Pavimentazioni in resina | BaumaResine

Benvenuto in BaumaResine

Servizi

Baumaresine oltre alle realizzazioni in resina è in grado ai suoi committenti una serie di servizi qualificati sempre relativi alle sue specializzazioni principali.

Progettazione

Baumaresine attraverso una serie di collaboratori esterni, è in grado di fornire l'intera progettazione relativa alle pavimentazioni nei casi tecnici complessi. La particolarità e la delicatezza della realizzazione, necessitano di esperti con comprovate competenze ed esperienze, proprio in considerazione della estrema difficoltà che la realizzazione di pavimenti pone alla correzione di eventuali errori. Baumaresine progetta anche soluzioni per pavimentazioni sia per attività commerciali che per abitazioni private con particolari resine che rappresentano oggi una soluzione moderna e originale.

Consulenza

Baumaresine grazie alle sue competenze e alla sua esperienza ormai più che decennale nel campo della pavimentazione industriale e trattamento con resine, fornisce consulenza tecnica in qualità di esperto ad operatori del settore edile quali imprese, ingegneri, architetti, geometri, tecnici. L'estrema complessità delle realizzazioni, specie i trattamenti in resina, non lasciano il campo ad improvvisazioni per cui il ricorso a consulenze specialistiche ormai è indispensabile.

Manutenzione

Altro servizio di notevole importanza che Bauma-resine offre ai suoi clienti è la manutenzione ordinaria e straordinaria delle pavimentazioni industriali e dei trattamenti in resina. La pavimentazione è l'elemento di un sistema edile più soggetto ad usura, in quanto, specie nelle attività industriali, deve sopportare le movimentazioni di carrelli elevatori, passaggi, vibrazioni ecc. Attraverso trattamenti particolari si possono ripristinare tutte le pavimentazioni usurate, in modo da avere la struttura produttiva in perfetta efficienza rispettando così anche le normative sulla salubrità dei posti di lavoro imposti dalla legge. E' sufficiente contattare Baumaresine per richiedere un sopralluogo ed un preventivo di spesa relativo alla soluzione più idonea e competitiva da adottare.