Pavimenti stampati

Richiedi una consulenza!

Lascia il tuo numero, ti contatteremo a breve!

    Serioresine oltre alle realizzazioni in resina è in grado ai suoi committenti una serie di servizi qualificati sempre relativi alle sue specializzazioni principali.

    Non esitare a contattarci per qualsiasi esigenza!

    Le nostre realizzazioni

    Pavimenti stampati

    Le resine permettono la massima flessibilità d’uso, e sono l’ideale per impermeabilizzare coperture di capannoni, lastrici solari, terrazzi, muri di contenimento, ma anche diversi materiali, dalle piastrelle al cemento, dalla pietra alla ceramica.
    La resina, inoltre riempiendo perfettamente fessure ed interstizi risolve in modo definitivo il problema delle infiltrazioni. Le resine risolvono il problema delle infiltrazioni d’acqua nel caso di materiali porosi come il calcestruzzo, e in tutti quei casi in cui le giunture tra gli elementi non sono perfette proprio perché soggette, nel corso del tempo, al praticarsi di aperture.
    Le resine da noi usate permettono di intervenire senza effettuare demolizioni, riducendo tempi e costi d’intervento, rispetto ai classici interventi di impermeabilizzazione; resistenti ad alte temperature, le nostre resine sono garantite per l’esterno e possono essere applicate anche in caso di basse temperature. Ciò significa che è anche possibile intervenire nei mesi invernali senza dover necessariamente attendere la bella stagione per procedere con l’impermeabilizzazione.

    Infinite possibilità di intervento con le resine impermeabilizzanti
    Le applicazioni delle resine impermeabilizzanti sono praticamente infinite: oltre a cemento, piastrelle, pavimentazioni, marmo e calcestruzzo è possibile impermeabilizzare, ad esempio anche in legno.
    Nella maggioranza dei casi, poi, le resine sono disponibili anche in varie colorazioni, per adattarsi ad ogni tipo di lavoro di impermeabilizzazione.
    Oltre a terrazzi, balconi, tetti, e a interni (come bagni o cucine) è possibile impermeabilizzare anche superfici pedonabili, vasche, piscine, superfici carrabili e commerciali.

    Vantaggi delle impermeabilizzazioni con resina. Le impermeabilizzazioni di tetti, terrazze, superfici carrabili ed edifici mediante l’applicazione con resina sono caratterizzate da:

    • maggiore velocità di posa delle resine rispetto ai sistemi di impermeabilizzazione tradizionale;
    • migliore resistenza alle basse e alle alte temperature delle resine rispetto ai materiali convenzionali;
    • possibilità di impermeabilizzare superfici discontinue (terrazzi, balconi, superfici piastrellate in genere) e materiali porosi (ad esempio, cementi e calcestruzzo); elevati requisiti di igiene; possibilità di impermeabilizzare vasche e piscine; assenza di interventi in muratura.

    Richiedi una consulenza!

    Lascia il tuo numero, ti contatteremo a breve!